venerdì 1 ottobre 2010

CAGINA ROADSTER 125, ANNO 1999


















Mercoledì sera mio padre arriva a casa, si mette a tavola per mangiare e appena mia madre si allontana un momento, mi dice: DAVIDE, DOMANI MI ACCOMPAGNI A COMO, DA UN VECCHIETTO MIO AMICO, CHE MI HA REGALATO UNA COSA...?
Io, con la classica voglia e passione che mi caratterizza nel fare le cose, gli dico: VACCI IN TRENO, CHE SBATTI! POI DOMANI VIENE IL FUGNA A CASA (bella fugna grazie per le lezioni di archicad!!!).
Passa la serata, poi la notte, poi la mattina fino ad arrivare alle 12 del giovedì, quando il buon vecchio Pippo mi chiama sul cell e mi dice: AFFACCIATI!
Io mi affaccio dal balcone della cucina e vedo sto coso enorme (mio padre) su una CAGIVA ROADSTER 125 (il modello l'ho visto dopo su interet, io non ne capisco ovviamente!)
Ed eccola! Ora posseggo una cagiva roadster 125, con 2500 km, del 1999! Da quel che mi dice Pippo, ce l'hanno regalata....(anche assicurazione, bollo ecc)...mah! Ora il boosterello avrà un'amichetta nel box!