lunedì 18 ottobre 2010

VUOI BERE UNA COSA A BRUXELLES? Primo Giorno























Dopo il solito normale e calmo volo tipico della ryanair, dove la speranza principale è quella che l'aereo non finisca il carburante e che Lucia non mi muoia addosso per la paura, arriviamo a Bruxelles!
UN FREDDO DELLA MADONNA, ma il copricollo non tradisce mai! Grazie a mio fratello Cristian, che ha letteralmente comprato il conducente del pullman per non partire senza di noi, risciamo ad arrivare in hotel!
NH hotel, 4 stelle, mini bar tutto incluso, ciabatte, trapunta della madonna ecc ecc ecc ma il nostro principale interesse non erano i comfort dell'hotel, era la birra!
Prendiamo così il taxi e andiamo in una birreria descritta nella nostra sacra guida Lonely Planet! QUELLO E STATO, SARA' ED E' IL MIO PARADISO! Un posto lercio come piace a me! Tavoli e sedie in legno! Arredamento rustico, sottoni che giocano a scacchi e a dama, un odore nauseante di zola nell'ambiente e tanta ma tanta birra belga d'abbazia! Saranno stati 50 mq di locale, preciò ci fanno praticamente sedere in braccio ad alcuni tedeschi, laureati ma che non capivano un cazzo. Io, grazie alla nuvola porta sfiga che mi perseguita, mi sono seduto a fianco di quello che mangiava più gorgonzola! Gli stavo per sboccare addosso ma l'alcool ha fatto il suo lavoro! Una cameriera completamente rasata e con un trucco a stella attorno agli occhi ci porta le nostre birre (io 3, Cristian 3, Beatrice 2 e Lucia 2), perciò immaginatevi dopo come cazzo eravamo messi! Soprattutto perché io ho iniziato a fare il figo e a dire che avrei guidato tutti verso l'hotel grazie alle mie doti di lettore di cartine….ENORME CAZZATA! Dio benedica i taxi!

domani la seconda parte
scusate gli errori

1 commento:

josinho ha detto...

belli loro...direi anche bastardo..portami un souvenir(se si scrive cosi)... saluti dalla triste milano...