giovedì 30 settembre 2010

LA VOCE DELLA VERITA'!

IL CAFFE' DI DRE!


























Un tributo a Dre e alla sua macchina del caffè, modello DELONGHI Citiz EN 165.CW! Quanti sabati passati a cronometrare lo zucchero che passa dalla crema al caffè! Mi sembra che il record è stato di 14 secondi! UN BUDINO CAZZO! Altro che lino's cafè! Si vede che non avevano niente da fare!

mercoledì 29 settembre 2010

WOODY!

























ahahahhahahahhahahah che schifo!

L'AMBASCIATORE DELLA TERRA






La 58enne astrofisica malese Mazlan Othman sarà la prima AMBASCIATRICE DELLA TERRA!
Così hanno annunciato le nazioni unite. La donna, che è già direttore dell' Ufficio delle Nazioni Unite per gli Affari dello Spazio extra atmosferico (Unoosa), sarà la prima ad incontrare gli alieni quando atterreranno sulla terra. Secondo le anticipazioni dei giornali britannici, l' astrofisica annuncerà la recente scoperta di centinaia di pianeti in orbita attorno ad altre stelle dove è «sempre più probabile e imminente» la scoperta di una vita extraterrestre.....MAH! YODA SPACCA!

IL BUSTO DI STEVE JOBS IN PIXEL



















Non so a cosa serva...però è bello!
Questa inutilità costerà $130!

ANCHE GLI ANGELI MANGIANO FAGIOLI!!!

























QUESTI SONO I FILM! Queste sono le cose che si devono vedere in televisione! l'avrò visto 200 volte e ancora mi tiene sveglio! Batte di sicuro xfactor, grande fratello o la partita! Preferisco guardare c'è posta per te che buttare il mio sacro tempo davanti ad una partita di calcio!
Grandi!!!  Gran film! BELLLA
ps: l'ho appena guardato su rete 4, seno' manco mi ricordavo di questo film!














La Lucasfilm Ltd. ha annunciato oggi che la saga di Star Wars passerà alle tre dimensioni.
La Minaccia Fantasma dovrebbe arrivare nelle sale italiane nel 2012, ma niente di certo.
Prepariamoci a spendere 11 euro al medusa!

IL DITO MEDIO IN PIAZZA AFFARI A MILANO




















ahahahahahhahaha
Questa scultura di Maurizio Cattelan è stata posta nel centro di piazza affari!
Penso che diventerà la mia scultura preferita!

BUFALINO

Basato sul classico Piaggio Ape a tre ruote, il bufalino è un piccolo camper ideato per soddisfare le esigente fondamentali di una persona. All'interno infatti sono presenti due unità a sedere, una zona di cottura, un serbatoio d'acqua e un frigorifero, e la sua porta posteriore funziona anche come spazio per asciugare i vestiti.
E' sicuramente un mezzo con cui io andrei in vacanza!

giovedì 23 settembre 2010

DeDaDo Blog!

Ciao ragazzi!  Come avevo già anticipato a molti negli ultimi tempi, una delle cose che avrei voluto fare in questo periodo "morto" della mia vita, era aprire un blog. Eccolo allora! E' nato perciò DeDaDo Blog, dove posterò un po' il cazzo che mi pare, dall'informatica alle storie di vita! Datemi solo il tempo di capire come cavolo funziona questo sito e cercherò di pubblicare qualcosa di decente! Perciò BELLLA alla prossima!