sabato 2 ottobre 2010

LA VIGILIA DELLA DOCCIA!




















Oggi per me è una giornata importante...OGGI, domenica 3 Ottobre 2010...E' LA VIGILIA DELLA DOCCIA! Mi ricordo ancora quando mercoledì scorso, il mio ortopedico mi disse: VASCO! PER ANCORA 13 GIORNI LEI DOVRA' PRENDERE 2 PASTIGLIE AL GIORNO DI RANITIDINA, DOVRA' FARSI FARE 1 PUNTURA AL GIORNO DI ENOXOPARINA E NON DOVRA' MAI LAVARSI LA GAMBA E CAMBIARE CEROTTO!
Sono passati 13 giorni, oggi finalmente posso dire addio a quelle maledette punture fatte da quel macellaio di mio padre, che mi ha devastato la pancia! Potrò riporre in angoli remoti della casa farmaci vari e stampelle! Infine potrò lavarmi A PEZZI per l'ultima volta! PERCHE' DOMANI FINALMENTE MI POTRO' FARE UNA CAZZO DI DOCCIA COMPLETA! Levarmi tutto il lercio accumulato in 2 settimane! Buttare i cerotti che ormai sono ammassi di coagulo, sporcizia di strada e colla!
MI ASPETTA UNA GIORNATA RICCA DI SIGNIFICATI! ACCENDETE UN CERO PER ME!

Nessun commento: