venerdì 15 ottobre 2010

VUOI BERE UNA COSA A BRUXELLES? Prima Parte

























Ciao belli!
W la ryanair e i voli Low Cost a 55 euro!
Un mesetto fa, il sommo maestro dei voli e viaggi organizzati..BEATRICE mi disse: DAVIDE! ho trovato un volo a 55 euro per Bruxelles..vieni?
                                          !SUBITO!
Come sempre ci sono stati i contrattempi, come ad esempio l'operazione al menisco! Un giorno dopo la prenotazione mi hanno chiamato dall'ospedale e rischiavo di farmi il viaggio con le stampelle o di aver buttato i soldi! E ora ho pure l'influenza! Di sicuro c'è qualcuno che mi porta sfiga...
Va beh vi racconterò poi quando tornerò!
Belllla!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahhahahahahahahhahah

pure l'influenza ma questa è sfiga cosmica!!!

beh a pensarci bene neanchio sono messo meglio, oggi mi han detto che devo lavorare anche lunedi quindi niente palestra!

We cerca di divertirti per quello che puoi!

Un saluto dal condomino del 6 piano!

ahahahahahahahah